in ,

Napoli – Villareal probabili formazioni Europa League: Higuain si o no?

Il Napoli sembra essere caduto in un vortice dal quale non c’è via d’uscita: prima la sconfitta allo Stadium contro la Juventus, poi la sconfitta in Europa League contro il Villareal al Madrigal e Lunedì sera il pareggio inutile contro il Milan al San Paolo. La squadra di Sarri non riesce ad alzare la testa e adesso di fronte c’è un Villareal forte del risultato dell’andata e che ha voglia di approdare agli ottavi di Europa League.

Sarri è costretto a fare turn over anche adesso, ma qualche titolare ci sarà in mezzo al campo, perchè il Napoli vuole giocarsela. Il primo potrebbe essere proprio Gonzalo Higuain, a secco da due giornate in campionato. L’argentino potrebbe riprendere il suo posto in attacco per cercare di ribaltare il risultato contro il Villareal. Saranno presenti anche Allan a centrocampo e Albiol in difesa. L’assenza di Koulibaly sembra obbligata.

Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri
VILLARREAL (4-4-2): Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Soldado, Baptistao. All. Marcelino

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

G3 di Joe Satriani Tour Italia 2016, date e prezzi delle tre tappe con Steve Vai e The Aristocrats

Unioni civili matrimonio gay venezia

Unioni civili, Stepchild adoption: respinto ricorso su adozione coppia gay