in

Napoli – Young Boys: probabili formazioni e ultime news

La bella vittoria contro la Roma ha lasciato tanta gioia nello spogliatoio del Napoli, ma Benitez ha subito richiamato i suoi all’attenzione perchè adesso c’è un’altra partita importante da affrontare, ovvero quella di Europa League contro lo Young Boys. All’andata il Napoli è stato protagonista di una brutta prestazione e forse è stata proprio quella partita che ha fatto cambiare l’atteggiamento dei calciatori azzurri. Adesso la squadra di Benitez sarà obbligata a vincere per riprendere in mano il discorso qualificazione.

Inler

L’allenatore Rafa Benitez non ha convocato Hamsik, che quindi resterà a guardare la partita dalla tribuna. Ci saranno tanti cambi rispetto alla partita contro la Roma: Britos potrebbe essere schierato nuovamente da centrale, con Ghoulam sulla sinistra; a centrocampo torna titolare Inler, mentre in attacco si rivede De Guzman proprio al posto dello slovacco.

Queste le probabili formazioni:
Napoli: Rafael; Maggio, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Inler, Gargano; Mertens, De Guzman, Insigne, Zapata; All. Benitez
Young Boys: Mvogo; Lecjaks, Vilotic, Von Bergen, Sutter; Gajic, Sanogo, Junior; Nuzzolo, Kugo, Steffen, Hourau; All. Forte

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Hollande contro Obama

USA, le elezioni di medio termine abbattono Obama

Vecchi allenatore inter

Inter ultimissime: Vecchi traghettatore se salta Mazzarri?