in ,

Narcos 2 Netflix, Pablo Escobar è pronto a tornare: ecco il nuovo trailer

Manca davvero poco all’uscita, sulla piattaforma Netflix, di Narcos 2, la serie Tv dedicata a uno dei più grandi trafficanti di droga della Colombia, ovvero Pablo Escobar. Il 2 settembre, infatti, arriverà la seconda stagione del fortunato prodotto realizzato da Netflix che ha stregato migliaia di italiani e ottenuto diversi riconoscimenti e apprezzamenti in tutto il mondo. Tutto ciò arriva proprio quando, a partire da domani, giorno 25 agosto 2016, nelle sale cinematografiche del Bel Paese farà l’esordio “Escobar”, film dedicato sempre alla figura del noto narcotrafficante e che avrà tra i protagonisti il premio Oscar, Benicio Del Toro. (leggi qui per trama e trailer)

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Intanto, nella giornata di ieri Netflix Italia ha rilasciato il secondo trailer di Narcos 2, il primo in italiano. Anche per questa stagione gli episodi saranno soltanto dieci e saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire da giorno 2 settembre 2016. C’è grande attesa per capire come proseguirà l’avventura di Pablo Escobar, interpretato nella serie Tv da Wagner Moura e, allo stesso tempo, come riusciranno le forze dell’ordine americane a braccarlo.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Anche per questa stagione di Narcos i due piantoni di Pablo saranno Steve Murphy e Javier Pena. Il primo è un personaggio interpretato da Boyd Holbrook, attore recentemente ammirato in Suicide Squad (leggi qui la recensione), il secondo è interpretato da Pedro Pascal.

 

 

 

 

 

sisma polemiche tweet renzi

Terremoto a Rieti oggi: 21 vittime, si continua a scavare sotto le macerie

terremoto sangue

Terremoto in centro Italia: come e dove donare il sangue, i numeri utili e i punti di raccolta primi aiuti