in ,

Narcos 3 stagione quando esce: il ritorno degli “eredi” di Pablo Escobar

Non poteva che finire diversamente la seconda stagione di Narcos: come la storia insegna, Pablo Escobar è morto. In seguito alle intercettazioni, una squadra colombiana, con l’aiuto dei due agenti della DEA, riesce nell’intento di catturare Pablo Escobar, che muore nel corso di un inseguimento caratterizzato da una violenta sparatoria. Tuttavia, come prevedibile, la morte di Don Pablo non pone fine al grave problema colombiano: l’intero paese continua ad essere sotto il controllo dei narcotrafficanti che hanno preso il posto del criminale che ha costruito il suo impero. Saranno loro i protagonisti di Narcos 3, la cui uscita su Netflix è sempre più vicina.

La prima stagione di Narcos è uscita alla fine di agosto, nel 2015. Narcos 2 ha debuttato su Netflix a settembre 2016. Pochi giorni fa, sulla pagina Facebook ufficiale di Netflix, è stato pubblicato un video che annuncia l’uscita di Narcos 3. Non vi è nessuna data precisa ma, considerando il periodo della messa in onda delle prime due stagioni della serie tv di Netflix, Narcos 3 dovrebbe uscire tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Ciò che è ufficiale è il fatto che la terza stagione di Narcos uscirà sicuramente entro la fine del 2017.

Morto Pablo Escobar, i suoi nemici giurati hanno cercato di prendere il controllo del mercato avviato proprio dal Patròn. Così, i protagonisti di Narcos 3, nonché gli eredi di Don Pablo, sono i fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela, fondatori del cartello di Cali, e Pacho Herrera e José Londoño.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne gossip, la dichiarazione di Marco Cartasegna: “Potrei non scegliere”

Uomini e Donne news, Gianmarco Valenza con Asia Nuccetelli? [FOTO]