in

Nasce Digital Magics HealthTech, l’incubatore per startup digitali del settore della salute

Per le startup innovative digitali del settore della salute nasce Digital Magics HealthTech, l’incubatore d’impresa finalizzato a sviluppare programmi di Open Innovation per le imprese italiane e la sanità pubblica.

Dalla collaborazione tra Digital Magics e la multinazionale nella consulenza e strategia di comunicazione della salute nasce Digital Magics HealTech, un’incubatore d’impresa dedicato alle startup digitali del settore della salute: questa partnership integra l’esperienza di incubazione e la conoscenza delle startup innovative di Digital Magics con le competenze nella trasformazione digitale di Healthware e in particolare della divisione HealthwareLabs che, attivo da pochi mesi anche in Europa, è specializzato nelle startup della salute e sui progetti di innovazione per le aziende farmaceutiche. HealthTech permetterà alle startup digitali operanti nel settore della salute di accedere ad un programma di incubazione e accelerazione integrato a 360°, che va dallo sviluppo del prodotto o servizio alla strutturazione del modello di business, dal primo finanziamento seed al lancio sul mercato, dal supporto di management per il mercato italiano sino all’internazionalizzazione.

“La tecnologia applicata alla salute e alla sanità sta rivoluzionando drasticamente questi settori a livello mondiale. Le startup ricoprono un ruolo fondamentale nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi per migliorare la vita dei pazienti e per innovare i processi interni delle aziende” ha spiegato Roberto Ascione, CEO di Healthware International e Partner di Digital Magics HealthTech.

prince morte cause

Morte Prince, media Usa rivelazione shock: “Aveva l’Aids”

Esplorazione urbana come esplorazione del proprio io