in

Nasce l’esercito per proteggere Berlusconi dall’accanimento dei magistrati: come arruolarsi

L’idea nasce da un giovane imprenditore Simone Furlan, albergatore veneto di 37 anni che, insieme ad altri imprenditori ha fondato “L’esercito di Silvio. Lo scopo è quello di “Lanciare un messaggio forte. Nonostante il nome battagliero l’organizzazione è pacifica. Ha l’obiettivo di radunare il popolo di Silvio per manifestare in sua difesa. Anche se lo condannano non lo sconfiggeranno mai politicamente. Il motivo di questa persecuzione è il non aver permesso ai comunisti andare al potere” continua Furlan “Entro cinque o sei giorni saremo a 30.000 arruolati e circa trenta reggimenti in tutta Italia”. 

furlan

Come funziona, nel pratico, questa organizzazione mirata a sostenere l’ex premier da ciò che, i suoi sostenitori, reputano un accanimento giudiziario senza precedenti? E’ possibile arruolarsi in via ufficiale compilando un apposito modulo presso il sito de L’esercito della libertà, impegnandosi formalmente a spendersi per sostenere Berlusconi nella “Guerra dei Vent’anni”, ecco il testo a cui aderire “Dichiaro: Di volermi arruolare nell’Esercito di Silvio per difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la Guerra dei Vent’anni. Di riconoscermi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato. Di volermi battere per la libertà, per una Italia libera e democratica. Di essere pronto a partecipare ad eventi o manifestazioni in supporto del Presidente Berlusconi per affermare il principio che la sovranità popolare non può essere sovvertita in alcun modo tranne attraverso l’azione politica. In fede”.

E’ anche possibile ambire a maggiori responsabilità nell’ambito di questo esercito, per esempio divenendo Comandante di reggimento della propria zona di residenza; ecco cosa comporterebbe suddetta carica: “Se desideri comandare un reggimento, impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio, a promuovere iniziative e manifestazioni sul tuo territorio e a partecipare attivamente a quelle organizzate a livello centrale, spedisci una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio utilizzando il form qui sotto. Sarai presto contattato dallo staff per essere inserito nel portale.”

 

 

 

Lavorare come taglialegna in canada, ecco come fare

Borussia dortmund protesta tifosi

Borussia Dortmund, campione d’Europa per media spettatori!