in

Natale 2013 Amici, gli auguri di Emma, Marco Carta e gli altri talenti

Arrivano direttamente dai social network gli auguri dei più grandi talenti della scuola di “Amici”, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra i tanti, quello dell’amatissma Alessandra Amoroso, che ha augurato una buona vigilia di Natale a tutti i suoi fans. “Non mangiate tanto e circondatevi di #amorepuro… oggi è la serata giusta!”, ha ricordato la cantante salentina, citando il titolo del suo ultimo album.

emma natale

C’è poi la bella Emma Marrone, che ha prima salutato i suoi fans con un veloce messaggio e ha poi postato un’immagine del suo brindisi in casa Marrone. “Godetevi le vostre famiglie. Io vi abbraccio con tutto il cuore, ripensando a questo anno passato insieme. Grazie come sempre, siete il regalo più grande!“, è invece il messaggio di auguri lanciato da Annalisa Scarrone, che in occasione del Natale ha anche riservato grandi sorprese ai suoi fans…

Se Pierdavide Carone ha intonato in un video su Facebook la tradizionale “White Christmas”, Karima ha lanciato i suoi auguri in musica sulle note di “The Christmas Song”. Infine, Marco Carta ha rivelato i suoi buoni propositi:Come state trascorrendo questo periodo natalizio? Io mi sto riposando e sto cercando di essere il più sereno possibile per quanto mi sia possibile. Mancano 5 giorni a natale, quest’anno voglio fare un gesto diverso, ho fatto una lista di persone alla quale dovrò chiedere scusa, questo sarà il mio regalo“.

marco carta natale

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Tassista derubato

Milano, tassista derubato: aveva offerto la corsa gratis

Riccardo Saponara

Calciomercato Torino: super team granata con Saponara, Diamanti e Kuzmanovic (Video)