in

Natale 2013: cosa regalare al fidanzato o amico nerd? Ecco tante idee low cost

Sarà grazie al super successo di The Big Bang Theory, sarà che l’hipster ormai non è soltanto sdoganato ma va proprio di gran moda, ad ogni modo quest’anno, a ridosso del Natale, non possiamo esimerci dal tuffarci nel mondo dei nerds allo scopo di proporre utili consigli a tutte le amiche o fidanzate di ragazzi che le venderebbero su e-bay in cambio di uno zaino di Chewbacca.  Il vostro nerd del cuore è solito fare la pausa pranzo fuori casa? Ecco il contenitore perfetto per la sua schiscetta; un mattoncino di lego, ve la potreste cavare con una cifra davvero irrisoria, intorno alle venti euro, questo vi permetterà di impreziosire il dono con un’aggiunta a tema: il thermos perfetto del medesimo brand.

porta pranzo lego

thermos lego

Molto spazio, nel cuore di ogni nerd che si rispetti, viene accordato a Star Wars, lo sapete bene voi signorine; la vostra scelta potrebbe ricadere su un, poco virile ma di certo apprezzatissimo dal vostro lui, accappatoio Yoda con orecchie rigorosamente incluse e sporgenti. In alternativa, restando sempre in tema, potreste optare per una biscottiera “morte nera” oppure per una radiosveglia con laser integrato (il vero trionfo del nerdismo) dalle sembianze di Darth Veder. 

accappatoio star wars

radiosveglia darth veder biscottiera morte nera

Come tralasciare gli amatissimi videogiochi, ormai alquanto vintage, che hanno scandito il suo tempo da bambino? Ecco due accessori per la casa che troverà irresistibili. Il doppio pouf di Pac man, in svariati colori, è senza dubbio il miglior complemento d’arredo che potreste donare al vostro nerd. In alternativa potete orientarvi su una lampada a tema Tetris: lo vedrete illuminarsi di entusiasmo!

pac man

lampada tetris

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Anna ed Emanuele, dal bacio alla lite

La morte di Nelson Mandela

La morte di Nelson Mandela: cordoglio in tutto il mondo