in

Natale 2013 del royal baby: George Alexander Louis invitato speciale a Sandringham House

Grandi preparativi a Sandringham House, residenza di campagna di Elisabetta II, dove la famiglia reale inglese trascorrerà le prossime vacanze. E senza ombra di dubbio il protagonista di questo Natale sarà lui: George Alexander Louis, il figlio dei duchi di Cambridge William e Kate, nato il 22 luglio scorso e terzo in linea di successione al trono britannico. William e Kate, desiderano che tutti i familiari siano presenti per festeggiare con il nuovo arrivato. Sandringham House Norfolk

Da diverse settimane la fibrillazione è palpabile a Sandringham House nel Norfolk. Gli oltre cento membri dello staff stanno preparando la lussuosa residenza per l’arrivo dei numerosi invitati reali. I primi ospiti sono già arrivati, anche se i festeggiamenti veri e propri incominceranno alla vigilia di Natale. Come da tradizione i pacchi e pacchetti da scartare, nella sala principale del palazzo, saranno molti ma poco costosi con un tocco di originalità. Il primo appuntamento nella fitta agenda dei festeggiamenti sarà, come antica consuetudine, il thè delle 16.

Prima della cena che solitamente viene servita  alle 20.30 per tutti gli ospiti arriva il momento del cambio d’abito.  La colazione della mattina di Natale è ricca e non ha nulla da invidiare al cenone della Vigilia: il menù prevede salsicce e pancetta per gli uomini, cereali e frutta per le donne. L’intera famiglia reale poi, alle 11, si reca alla messa nella chiesa di S. Maria Maddalena e dopo il pranzo, a base di tacchino e selvaggina, si riuniscono tutti alle 15.00 per il discorso della regina Elisabetta alla nazione che va in onda in diretta. Il giorno di Santo Stefano, Boxing Day per gli inglesi, gli uomini di casa, capitanati da Filippo, vanno a caccia.

 

 

Polemiche su Uno Mattina per il capitone ucciso in diretta

Megan Fox

Megan Fox e le mance generose: “un tempo lavoravo come cameriera”