in

Natale 2013 tendenze, il make up natalizio di Clio Zammateo (VIDEO)

Il Natale è sempre più nell’aria e i suoi colori, dal rosso all’oro, contagiano il mondo della moda. In particolare, uno dei modi per realizzare un look natalizio è osare con un make up che riprenda questi colori e dia un effetto scintillante. Ecco, dunque, i consigli della make up artist più amata sul web, Clio Zammateo, per realizzare un trucco perfetto per il giorno più bello dell’anno…

logo realtime

Primo suggerimento è quello di usare il rosso non soltanto sulle labbra ma anche sugli occhi. Iniziate quindi a stendere il primer su tutta la palpebra e definite la piega naturale dell’occhio con un ombretto marrone chiaro opaco; procedete poi a stendere un ombretto color tattoo dall’angolo interno fino al centro della palpebra. A questo punto applicate un pò di ombretto verde nell’angolo di interno e stemperate il colore con un ombretto champagne.

E’ finalmente arrivato il momento di dare un tocco di rosso al make up: applicate una matita rossa per labbra sulla rima superiore dell’occhio, utilizzandola a mo’ di eyeliner. Completate con eyeliner glitterato, mascara nero e matita marrone sulla rima inferiore. Stendete un leggero velo di terra e blush. Infine, non appesantite il make up con un lip rosso ma utilizzate un gloss leggermente rosato o lasciate le labbra al naturale.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

assistenti lingua italiana bando 2014

Assistenti di lingua italiana all’estero, bando 2014

VIDEO – Calciomercato, Barcellona: Martino vuole una punta, obiettivo Van Persie