in

Natale 2014 al caldo low cost: Mar Rosso sotto i 500 euro, Caraibi a 850 euro

Passare le vacanze di Natale al caldo? Perché no? Questo Natale 2014 volete scappare dalle declinazioni arcinote delle feste natalizie ma non sapete da dove iniziare e, soprattutto, se ve lo potete permettere? Tranquilli. Vi guidiamo noi nel dedalo di offerte, voi preparate il costume e la crema solare. Perché un tuffo in acque cristalline a Santo Stefano va fatto, almeno una volta, nella vita.

Quali sono le mete con il clima migliore in questo periodo dell’anno? Molto gettonato e dalle acque sempre tiepide è il Mar Rosso, paradiso degli amanti delle immersioni. Abbiamo trovato dei pacchetti che comprendono il volo più l’alloggio per 8 giorni a meno di 500 euro a persona, guardate qui. Altra meta gettonatissima, che durante le vacanze estive diventa proibitiva, sono i Caraibi, qui abbiamo trovato dei pacchetti per questi paradisi a 890 euro volo e trattamento all inclusive tutto compreso per una settimana.

Abbiamo trovato anche molte offerte per le bellissime spiagge di Phuket in Thailandia a mille euro a persona per 7 notti volo compreso, eccole qui.  Un pacchetto davvero interessante è quello che offre, sempre all inclusive, albergo sul mare kenyota ed escursioni nei migliori parchi naturalistici della zona a 699 euro.

Trovare prezzi migliori diventa pressoché impossibile, adesso tocca a voi lasciarvi tentare.

Lazio – Atalanta: probabili formazioni e ultime news

Anticipazioni Il segreto venerdì 12 Dicembre: Tristan e Candela sono sempre più vicini