in ,

Natale 2014: alberi di Natale originali, strani e low cost, ecco tantissime idee

Ma chi l’ha detto che l’albero di Natale per restituire quella calda e accogliente atmosfera da film di Capra debba per forza essere di materiali istituzionali? Avete visto i costi delle classiche decorazioni? Proibitivi. Di contro le palline sbeccate dell’85 non rappresentano una degna alternativa quindi è tempo di percorrere una nuova strada che coniughi la vostra personalità con la voglia di avere un albero di Natale originale, bello e low cost.

Pensate a quanti materiali preziosi buttiamo via senza riuscire ad avere la giusta intuizione nel momento in cui ci passano per le mani; del resto è una dote assai preziosa quella di avere la lungimiranza di vedere e riconoscere il potenziale in un oggetto quotidiano che ci apprestiamo a cestinare. Purtroppo questa facoltà divinatoria è assai rara quindi noi comuni mortali non possiamo fare altro che copiare da coloro che detengono il fuoco della creatività.

Pensiamo, per esempio, ad un albero natalizio di sushi, in grado di accontentare sia l’occhio che il palato. E poi alberi di bottiglie vuote di birra di quel bel verde potente, alberi fatti da libri accatastati e anche idee molto intelligenti per dimezzare l’ingombro senza nulla togliere alla resa. Eccoli qui.

albero di natale di heiniken

albero di natale di sushi

albero di natale pac man

albero natale allo specchio

albero natale bicicletta

albero natale semaforo

 

ca' d'oro gallerie accademia palazzo grimani 2015 programma giovanna damiani

Venezia, Polo Museale: il programma del 2015 di Ca’ d’Oro, Palazzo Grimani e Gallerie dell’Accademia

cena vigilia natale 2014 menù vegano ricette

Pranzo di Natale 2014: le 5 migliori ricette per un menù vegano