in

Natale 2014: biglietto d’auguri “fai da te” profumato o con rametti

Se avete seguito i suggerimenti di UrbanPost  per fare regali di Natale fai-da-te, non potete, allora, perdervi quelli sui biglietti d’auguri da abbinare ai vostri doni Per realizzarli servono  materiali molto semplici, ancora di recupero, come le confezioni degli alimenti, tipo riso o pasta.  Le decorazioni dei biglietti potranno essere ottenute con scampoli di stoffa, carta da regalo, bottoni, perline e erbe aromatiche. Cominciamo appunto da queste ultime, le erbe aromatiche.

Un semplice biglietto formato da cartoncino anche di recupero, di colore bianco o di un altro colore tenue a piacere, infatti, può essere reso davvero originale con l’applicazione di una ghirlanda di questo tipo di erbe, rametti di salvia, o rosmarino.

Basterà un semplice messaggio di auguri per completarlo. Se avete più tempo potete realizzate un collage con foglie di alloro e bucce d’arancia. Su un cartoncino bianco incollate un piccolo albero di Natale ritagliato da una foglia di alloro e una stellina in cima all’alberello realizzata ritagliando una scorzetta d’arancia. Bello da vedere, delizioso da odorare!

Seguici sul nostro canale Telegram

veronica panarello carcere catania andrea loris stival

Pomeriggio 5, anticipazioni 10 dicembre: svolta nelle indagini sulla morte di Andrea Loris Stival e la scomparsa di Maddie McCann

ricette detto fatto dolci

Ricette Dolci, la ricetta del profiterols di Detto Fatto