in

Natale 2014: cosa vorrebbero trovare sotto l’albero i Vip italiani?

Natale 2014 è ormai alle porte, cosa vorrebbero trovare sotto l’albero i Vip italiani? A porre a parecchi conduttori televisivi ed attori questa domanda è stata la nota rivista Tv Sorrisi e Canzoni che ha così scoperto che Gabriel Garko, ad esempio, vorrebbe ricevere solo sorprese, vorrebbe, cioè rimanere all’oscuro di tutto senza riuscire a capire ciò che ha fra le mani fino a quando non avrà scartato il pacchetto. Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 8, il talent di Sky che ha appena incoronato Lorenzo Fragola, pare desiderare, invece, un bel biglietto aereo per fare il giro del mondo mentre Benedetta Parodi vorrebbe che il marito le regalasse un bel quadro per riempire qualche parete vuota a casa sua.

Antonella Clerici, pensando alla sua cucina sfornita, ha detto di voler ricevere un bel pacchetto con dentro un cavatappi importante per le sue bottiglie di vino. Caterina Balivo, invece, vorrebbe vedere il suo anello di fidanzamento nonostante si sia sposata lo scorso agosto, Enzo Miccio, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle 2014, darebbe tutto pur di poter indossare uno scarponcino ortopedico più fashion di quello che indossa ora dopo l’infortunio all’interno del programma di Milly Carlucci.

Alessandra Amoroso ha espresso il desiderio di ricevere un altro cane, magari femmina, e sempre di razza Bovaro del Bernese mentre Barbara D’Urso, ancora nell’occhio del ciclone per i suoi servizi e collegamenti durante Domenica Live e Pomeriggio 5 e per come si è occupata dei maggiori fatti di cronaca, si è augurata di ricevere un bel uomo romantico …. Riuscirà Babbo Natale ad accontentarla?

Maurizio Costanzo intervista

Maurizio Costanzo si confessa: “L’aldilà? Spero che ci sia una tv in cui lavorare”

Ramires e Diego Costa del Chelsea

Calciomercato Juventus news: occhi puntati su Ramirez del Chelsea