in

Natale 2014: Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez scappano dall’Italia

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero scappati dall’Italia per questo Natale 2014 già lo si sapeva. La coppia composta dalla conduttrice di Tu si que vales e dall’ex ballerino di Amici è già in Argentina da qualche giorno e non fa altro che postare su Facebook ed Instagram video pronti a far invidia a chiunque. In costume, sotto un splendido sole, nella villa di famiglia, Belen lancia auguri di Buon Natale a tutti mentre suo marito si diverte a palleggiare su un piede solo o a saltare la corda a bordo piscina. Ciò, però, che non si sapeva era invece che altre Vip nostrani avessero scelto di volare altrove già per queste feste senza aspettare il Capodanno. Elisabetta Gregoraci, infatti, è a divertirsi in Kenya in mezzo ai Masai lontana da nebbia, neve e soprattutto vestiti pesanti.

Francesco Totti e Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene, oltretutto, paiono essere stati avvistati in aeroporto. Insomma niente Natale romano per la coppia più amata della Capitale che a quanto pare ha deciso di volare verso altre mete per riposarsi un po’ allontanandosi dalla quotidianità e staccare così la spina.

In contro tendenza potrebbero esserci solo Cristiana Capotondi che ha postato una foto con gli auguri con un albero di Natale in mezzo ai monti innevati ed Elisabetta Canalis che a quanto pare volerà dall’America in Italia.

scalfari ballarò

Scalfari a Ballarò: il Jobs Act non creerà un solo posto di lavoro, da Matteo Renzi troppi annunci

Cometa di Natale Lovejoy visibile in Italia anche ad occhio nudo

Cometa di Natale Lovejoy, visibile nei nostri cieli anche ad occhio nudo