in

Natale 2014: i preparativi di Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez

Natale 2014 è in arrivo, manca meno di un mese e le vip di casa nostra sono già immerse nei preparativi. Si sbizzarriscono così a postare foto con addobbi e outfit diversi. Elisabetta Gregoraci ha battuto tutti in velocità e, già un mese fa, era già pronta per brindare e fare festa con i colori tipici del periodo natalizio. Velocissima anche la Pinella Alessia Marcuzzi con tanto di foto del Christmas freeze con il di li a poco marito Paolo Calabresi Marconi. Mentre Elisbetta Canalis sul suo profilo di Istagram ha giocato con la neve insieme ai suoi inseparabili cagnolini, ma pare non aver ancora addobbato casa.

Regina assoluta in fatto di mise succinte Laura Cremaschi,  fidanzata dell’imprenditore Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, ha postato una foto in sottoveste rossa, gambe e décolleté in bella mostra. Atmosfera natalizia anche in casa di Federica Nargi e Alessandro Matri. La bellissima ex Velina mora è uno schianto anche alle prese con addobbi e lucine. Tempo di prepararsi alle feste anche per Federica Panicucci, che su Instagram regala ai fan immagini del suo albero addobbato.

Caterina Balivo non ha postato ancora nulla ma è adesso in edicola con la rivista di Detto Fatto per un “Natale chic ma low cost”. Belen Rodríguez, infine, dopo  Tu sì que vales e lo studio di alcuni copioni di film si dedicherà quasi sicuramente alla preparazione degli addobbi natalizi in casa De Martino per far felice il suo piccolo Santiago.

intervista a Giulietta

Romeo e Giulietta, Alessandra Mastronardi: “E’ una storia sempre attuale: è il primo amore”

fiera dolci Bologna 2014

Golosare Bologna 2014: date dell’evento dove cioccolato e vino si incontrano