in

Natale 2014, idea regalo fashion: salvadanai trendy per risparmiare soldi con stile

Sognate un regalo di gran lusso sotto l’albero? Vi immaginate già il giorno di Santo Stefano con una clutch 2.55 di Chanel od un paio di tacchi Louboutin ai piedi per far fare un po’ di invidia alle cugine e altre parenti? Forse i vostri desideri non saranno esauditi proprio questo Natale, ma c’è sicuramente speranza per il prossimo. Con un bel salvadanaio vecchio stile, potrete risparmiare col tempo i denari che vi occorrono per raggiungere il vostro obiettivo. Se li mettete sulla carta di credito è matematico, li spendete.

Ma con questo metodo d’altri tempi, vincerete la gola, e a Natale 2015 potrete togliervi lo sfizio di farvi un bel regalo personale. I salvadanai più fashion e di tendenza, quest’anno, sono quelli di Samantha Morris, che ha realizzato una linea di simpatici contenitori per monete con l‘iconica stampa di famosi marchi di moda, come Chanel, Louboutin, Louis Vuitton. Si tratta, inoltre, di un’originalissima idea regalo per Natale.

Invece che l’oggetto del desiderio, non ancora alla vostra portata, potrete regalare all’amica/o, o parente in questione, un bel salvadanaio con l’immagine del brand che firma l’accessorio che più desiderano, in attesa di sostituirlo con l’oggetto vero. Insomma, un bel salvadanaio in ceramica, decorato a mano, personalizzato in base ai più diversi gusti ed esigenze, per sdrammatizzare la situazione di ristrettezze economiche generata dalla crisi. Potrete trovare le simpatiche scatoline on-line, sugli e-shop della stilista.

Foto: sfilate.it

Napoli – Empoli risultato finale 2 a 2: video gol, sintesi e highlights

Napoli 2-2 Empoli: le pagelle degli azzurri