in

Natale 2014, idee regalo: braccialetti colorati a seconda dell’umore

E’ il nuovo trend che arriva dalle metropoli del fashion italiane, dove giovanissimi, giovani, e ragazzi ormai cresciuti, sono stati contagiati da sottili fili di pietre colorate, che, disposte ordinatamente a formare braccialetti, dal design semplice e pulito, ma dalla passione autentica, sono diventate l’ultima moda must-have per il Natale 2014.

La caratteristica principale di questi braccialetti made in Italy, firmati DIODORO, un brand di gioielli di tradizione manifatturiera antichissima, che oggi ripropone in chiave pop, più frizzante, e alla portata di tutti, è quella di essere combinabili tra loro e con i colori dell’outfit che di volta in volta viene indossato, così da impreziosirlo ogni giorno con un tocco di vanità discreta. Un bijoux unisex, che mette d’accordo uomini e donne, e si porta con tutto, senza limiti di stile. Ma c’è di più.

La ragione del tanto successo di questi braccialetti, risiede nella sinergia magica che li caratterizza. Ad ogni colore, corrisponde una pietra, ad ogni pietra, corrisponde un mood. Così ogni giorno potrete vestire non solo la persona, ma anche la personalità, con un bracciale che rappresenta uno stato d’animo momentaneo, il  karma che corrisponde all’umore che varia, e ci caratterizza. Piccole boule in onice, granato, agata blu, turchese, perla scaramazza, si alternano a metalli preziosi, quali argento e oro, e come catalizzatori di energia, formano il mix perfetto tra bellezza, luce, fiducia nel destino. Un talismano pret-a-porter, da far trovare sotto l’albero a chi si vuole bene, per augurargli forza e fortuna.

immigrazione menzogne da smentire

Immigrazione: le 9 menzogne da smentire

Ricette Bake Off Italia 2: pastiera alla cannella di Enrica rifatta in casa