in

Natale 2014: idee regalo per sorprendere il tuo Lui

Ogni anno sotto Natale si ripresenta puntuale l’annoso problema: cosa regalo al mio Lui?  Ma perché è così difficile? Forse perché ci sembra che il solito maglione o anche solo una sciarpa super glamour per lui resteranno sempre e semplicemente capi e accessori come tanti e invece  abbiamo voglia di stupirlo. Ecco allora un’idea per sorprenderlo.

Assecondare  un suo hobby o un suo passatempo può essere un’ottima idea regalo. Ad esempio, l’abbonamento per lo stadio, se ama il calcio, o l’abbonamento in palestra, se è appassionato di fitness, o un elegante orologio waterproof per chi fa immersioni.

Se invece ha la passione del cinema o del teatro, una tesserina a qualche circolo cineforum o due posti in prima fila per la prima di una pièce potrebbero essere l’idea vincente. Se ha la  passione del  modellismo, ricercate qualcosa che gli manca per completare la sua collezione. Un disco rarissimo è invece il regalo giusto se è  un super appassionato di musica. Infine, uno smartbox per un giro di guida in pista per gli appassionati di Formula 1.

tazza fai da te decorata con smalto

Natale 2014, idee regalo low cost: tazza “fai da te” decorata con lo smalto

Tu Si Que Vales su Canale5

Stasera in tv: Tu Si que vales e Un detective…particolare