in

Natale 2014, idee regalo: piccoli elettrodomestici low cost che facilitano la vita

Sono utili, pratici, moderni e belli  da vedere, ma soprattutto, sono un vero aiuto in casa:  gli elettrodomestici. Questi aggeggini di ultima generazione accontentano un po’ tutti, hanno un prezzo contenuto, se non economico, e sono un bellissimo ed utile regalo per il prossimo Natale, non solo per la mamma! Ecco allora alcuni suggerimenti per alcuni piccoli elettrodomestici da regalare, magari in stile vintage, che anche in cucina è molto trendy!

Per la mamma di oggi, che ha ancora più bisogno degli elettrodomestici, presa com’è  tra casa, lavoro, e hobby,  meglio scegliere un regalo che davvero le faciliti la vita come un piccolo e maneggevole aspirapolvere senza filo, veloce e sempre a portata di mano.

Per il fratello che vive da solo, un elettrodomestico hi-tech, come, ad esempio, la sveglia che si collega al cellulare potrebbe piacere, ma un ferro da stiro… che di sicuro non ha, sarà molto più utile, come anche una  pentola a pressione moderna con il display con timer integrato intelligente.

Salvini presenta nuovo logo

Matteo Salvini fonda “Con Salvini”, la Lega del Sud nasce a Roma

aldo e alessia si sposano oggi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota oggi sposi: le prime anticipazioni