in

Natale 2014: regali utili per gli amici, idee ultimo minuto

Si sa, questi ultimi giorni a ridosso di Natale, sono quelli in cui la gente si scatena dandosi agli acquisti dell’ultimo minuto. Chi per motivi di lavoro, chi per pura pigrizia, la maggior parte delle persone qualche dono lo ha dimenticato, salvo poi, chi, li deve ancora fare tutti. Se siete a corto di idee, qui, potete trovare qualcosa di interessante per regali particolari e a colpo sicuro, in quanto utili e di uso quotidiano. Prendiamo due tendenze molto in voga oggi giorno, cucina e hi-tech, combiniamole insieme, ed ecco risolto il nostro problema dell’ansia da regalo.

Così, per gli amici foodie, buongustai, o semolicemente appassionati di cucina, il regalo adatto potrebbe essere la macchina per tirare la pasta fresca e fare in casa lasagne, tagliolini, ravioli, proprio come una volta. Se la hanno già, regalate loro un modello vintage, di quelli che ricordano le nostre nonne, o bisnonne, dal design ricercato e d’altri tempi. In una parola: vintage.

Per gli amici con figli, che amano dare party per i loro bimbi e i loro amichetti, la macchina per fare Muffin è il regalo che ci vuole. Semplice da usare, farà fare bellissima figura, sfornando dolcetti colorati e sfiziosi, da far venire l’acquolina in bocca a tutti gli invitati. Si versa l’impasto, e in pochi minuti i cupcakes sono pronti, da decorare e mangiare. Infine, per gli amici sportivi e naturisti, la centrifuga è tra le tendenze del 2015. Grazie ad essa, potranno ricavare il succo da frutta e verdura 100% naturale. In alternativa, molto carino è anche il Soup Blender, un apparecchio, con cottura integrata, ideale per preparare zuppe e vellutate.

Ultime notizie Napoli calcio: Gabbiadini esordirà proprio con la Juve

papa francesco dichiarazione schiavitù 2020

Papa Francesco, auguri di Natale shock alla curia: ecco tutte le malattie da cui il clero dovrebbe guarire