in

Natale 2014, tendenze capelli: coda di cavallo, le acconciature trendy per l’inverno 2015

L’ultima tendenza capelli avvistata su rotocalchi e red carpet è la coda di cavallo. Semplice e pratica, è tornata ad essere l’acconciatura più di moda per questo freddo inverno 2015, soprattutto in vista delle feste di Natale e Capodanno. Tre in particolare sono le code più trendy. La prima è la coda alla francese. In parole semplici, sarebbe una bella coda ordinata e piena, né troppo alta, né bassa, ma ad altezza intermedia, legata alla nuca con un elastico rivestito da una ciocca di capelli, per creare un’acconciatura armoniosa e senza”stacchi”. Per le feste, il vero must, è legare la coda con un nastro prezioso, dorato e argentato, da intrecciare, magari, lungo tutta la lunghezza dell’acconciatura, per creare una coda-treccia, stile amazzone.

Se volete qualcosa di più originale, lavorate i capelli in una treccina laterale in prossimità della riga laterale, e fatela scendere proiettandola sulla coda. La seconda proposta, invece, è la coda trasgressiva, una coda più audace, alta al centro testa, e grintosa. Chi non ha paura di osare, e vuole avere un aspetto davvero alternativo, può optare per ciocche di capelli finti in contrasto cromatico, tono su tono, o di colori forti come blu, verde, viola, rosso fuoco.

Infine, la mise più elegante, la coda da gran galà. Si tratta di una una coda bonbot classica, in stile lady like, che ben si presta come acconciatura adatta ad una serata od occasione speciale, come le feste natalizie, perché è molto fine.

Belen Rodriguez Natale in Argentina

Belén Rodriguez gossip: fuga in Argentina per un Natale in famiglia lontano dai riflettori

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 Dicembre: Donna Francisca non perdona Raimondo