in

Natale 2014 viaggi low cost: Budapest, 4 giorni, a 145 euro volo compreso

Si può fare! Le vacanze di Natale stanno bussando alla vostra porta e voi sognate di concedervi un viaggio in qualche bella città del Vecchio Continente che vi seduca? Grazie al web e a tutti i suoi prodigiosi servigi è possibile, ieri ci siamo concentrati sulla regale Vienna, notoriamente tutt’altro che a buon mercato, scovando una combinazione volo più alloggio a meno di 200 euro per 3 giorni. Oggi vi proponiamo un’altra perla urbana: Budapest, guardate che magnifico regalo vi aiutiamo a concedervi.

Incrociando le opzioni “volo con alloggio” più convenienti è possibile, grazie ai numerosi siti che si occupano di scremare per voi, intercettare le migliori offerte che la piazza ha da offrire. Abbiamo trovato un’offerta davvero notevole: 4 giorni a Budapest più biglietto aereo a/r a soli 145 euro. In questo caso specifico la partenza è da Milano Malpensa alle 08:10 con un volo diretto che vi parcheggerà all’aeroporto di Budapest alle 09:45 lasciandovi la possibilità di godervi ancora tutta la giornata.

Avrete ben 3 notti in camera singola in un confortevole ostello della città vicino alla fermata della metropolitana e immerso in un quartiere assai vitale pieno di localini tipici. Venerdì, alle 06:00 il vostro volo partirà alla volta di Milano Malpensa dove, alle 07:40, sarete pronti per recarvi in ufficio senza una grinza.

 

 

 

Anticipi e Posticipi

Calendario Serie A 2014/2015: diretta tv anticipi e posticipi della quattordicesima giornata

razzismo violenza polizia stati uniti

Proteste negli Stati Uniti contro il razzismo: 83 arresti a New York, a Washington indetta marcia nazionale