in ,

Natale 2015: 5 idee regalo da mettere sotto l’albero per i bambini

Natale 2015 si avvicina sempre di più, i vostri bambini hanno già scritto e inviato la letterina a Babbo Natale, e ora vi piacerebbe un po’ accontentarli e un po’ anche stupirli: ecco 5 idee regalo da mettere sotto l’albero per i bambini, sia per maschietti che per femminucce.

Vi piacerebbe prendere un animale a 4 zampe, ma volete prima capire se il vostro bimbo riuscirebbe a relazionarsi con tranquillità? Iniziate con un passo alla volta, con il Cagnolino Parlante Cercacoccole potrete testare subito l’indole del vostro piccolo, se alla sua vista non riuscirà a credere ai suoi occhi e vorrà sempre giocare con lui, perché no, potrete pensare allo step successivo: con i cuccioli bisogna fare sempre tantissima attenzione. Preferite un felino? Ecco la variante con il Gattino. Il vostro bambino adora andare sullo skateboard e ha una passione molto forte per gli animali? Ecco il giocattolo per lui, qui.

Leggete sempre la Pimpa insieme e volete regalargli/le qualcosa con questo personaggio dei fumetti? Ecco i giochi educativi, bellissimi e molto utili per crescere; e se volete un gioco a quiz, sempre a tema Pimpa, ecco quello che fa al caso vostro.

canalis gossip

Elisabetta Canalis: su Instagram la foto di sua madre, la somiglianza è impressionante

federica-simone-garage-grande-fratello 744x445

Grande Fratello news: Simone si confessa a Federica “Non ti difendevo perché temevo mi mettessero in croce”