in ,

Natale 2015: 5 idee regalo per il papà originali, fai da te ed economiche

Con l’arrivo del Natale, anche i bambini ci tengono a fare un pensierino ai propri genitori come segno per dire quanto vogliono loro bene: sotto l’albero di Natale tutti devono avere un regalo. Dopo aver visto qualche idea regalo per la mamma davvero originale e fai da te, eccone altre per il regalo pensato per il papà per Natale 2015.

Se il papà comincia ad avere qualche problema di vista ed è costretto a portare gli occhiali, un regalo interessante per Natale 2015 ma soprattutto molto utile è il portaocchiali intagliato in legno: potrà appoggiarli alla scrivania e sapere sempre dove sono. Se invece al papà piace leggere a letto, il regalo perfetto per lui è un portalibro.

In alternativa per fare un regalo davvero originale ma soprattutto fai da te, potreste comprare un portachiavi nel quale è possibile inserire una foto insieme così che possa sempre portare la propria famiglia con sé. Oppure se il papà è uno sportivo, non c’è niente di meglio degli accessori per andare a correre, a giocare a calcio o a basket per renderlo davvero felice in occasione del Natale 2015. Non mancano certamente i papà tecnologici e che lavorano sempre con il telefono in mano: un’idea regalo interessante in questo caso è una bella cover personalizzabile.

Credit Foto:  wavebreakmedia / Shutterstock

7 cose da vedere a Dublino: dalle magiche località sulla baia a Phoenix Park

Riforma pensioni 2016 proroga Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna proroga al 2018, intervista a una lavoratrice e appello a Matteo Renzi