in ,

Natale 2015: 5 idee regalo per tutta la famiglia

Con l’arrivo di novembre si deve già cominciare a pensare a qualche idea regalo per Natale 2015 per amici e parenti, per evitare di ridursi all’ultimo e fare regali scontati. Con un po’ di preavviso infatti è possibile scegliere con calma il regalo giusto per ognuno e, con tutta probabilità, trovare anche delle ottime offerte per spendere poco. Ecco alcuni consigli per dei regali di natale adatti a tutta la famiglia e perfetti per arredare casa.

Per una famiglia numerosa è sempre difficile fare mente locale su tutti gli impegni della settimana; un’ottima idea regalo potrebbe essere la lavagna memo, ideale per segnare appuntamenti, sport dei bambini e tutti gli impegni familiari. In alternativa è sempre comodo avere in casa un portariviste di design per tenere in ordine tutti i giornali della famiglia.

Sempre a tema “ordine in casa” ma creato da un’idea divertente c’è l’appendiabiti a forma di schema della metropolitana, perfetto per sistemare i cappotti degli ospiti che arrivano a casa. Anche lo specchio da parete a forma di shopper è davvero carina come idea regalo in vista di Natale 2015: un tocco femminile, fashion e alla moda, è sempre perfetto. Infine, non può mancare in ogni casa una cornice per le foto di famiglia: ancora più bella e divertente se è a forma di rullino fotografico.

Credit Foto: Monkey Business Images / Shutterstock

[disclaimer_prodotti_sc]

Acconciature capelli lunghi 2015, la coda di cavallo, 5 modi per farla

Acconciature capelli lunghi 2015: la coda di cavallo, 5 modi per farla

Negramaro Tour 2015, negramaro Bologna, tour Biagio Antonacci

Negramaro Tour 2015, a Bologna ci sarà anche Biagio Antonacci