A meno di una settimana dall’8 dicembre, giorno in cui per tradizione la maggior parte delle famiglia italiane addobba l’Albero di Natale, è bene pensare a come si desidera decorare l’abete di quest’anno. E’ vero che l’oro, l’argento e il rosso sono i colori classici per l’Albero di Natale, ma ogni anno ci sono tendenze diverse, nei colori e nei materiali, per gli addobbi natalizi. Ecco allora quali sono gli addobbi casa più di tendenza per Natale 2015.
L’Albero di Natale 2015 sarà molto semplice e “povero”; i materiali preferiti per gli addobbi natalizi di quest’anno sono infatti il tessuto, il legno, materiali riciclati ed eco-sostenibili, inoltre torneranno in gran voga i fiori. In linea con questo tema, anche i colori saranno più sobri del solito: per la maggiore infatti sarà di tendenza per Natale 2015 l’albero bianco che ricorda la neve e il ghiaccio.
Di grande tendenza sarà però anche il verde in tutte le sue tonalità, dalle più chiare alle più scure, in particolare accostate al bianco in un mix assolutamente naturale. Tra le mode per gli addobbi natalizi 2015 c’è però anche il rosa chiaro abbinato all’argento: in questo caso si tratterà di un albero di Natale estremamente chic. Ovviamente per gli amanti del classico, rimane intramontabile l’Albero di Natale rosso.
Credit Foto: Alena Ozerova / Shutterstock