in ,

Natale 2015 addobbi casa: come creare una ghirlanda fai da te

A pochi giorni da dicembre, Natale 2015 è sempre più vicino. Per sentire la magia di questo periodo è però fondamentale decorare casa con tanti addobbi natalizi non solo acquistati ma anche creati in modo fai da te. Dopo aver visto come creare facilmente un centrotavola fai da te per il pranzo di Natale, ecco qualche suggerimento per la ghirlanda da appendere alla porta di casa.

Il primo passo per creare una bellissima ghirlanda natalizia da appendere alla porta centrale di casa è acquistare una base circolare o a fronda d’albero di vero abete: ogni anno potrete avere in questo modo un decoro natalizio sempre nuovo. Nella parte superiore dovrete inserire un nastro o del filo trasparente per appendere la vostra ghirlanda alla porta per Natale 2015.

Le decorazioni da incollare con la colla calda per addobbare la vostra ghirlanda sono moltissime; dalle classiche palline rosse, dorate e argentate ai pupazzetti natalizi come Babbo Natale o le renne. Sono però molto belle anche le decorazioni naturali come la frutta secca e le pigne che si possono spruzzare di vernice argentata o dorata di prima di incollarle per renderle ancora più adatte al Natale. Non possono mancare nemmeno le classiche foglioline di agrifoglio con le bacche rosse, tipiche del periodo natalizio.

Credit Foto: Rashid Valitov / Shutterstock

Calciomercato Iturbe

Calciomercato Roma news, Iturbe se ne va: due big di Serie A su di lui

Torneo di Viareggio

Campionato Primavera 10a giornata: risultati finali e classifiche aggiornate