in ,

Natale 2015 addobbi casa: come decorare le finestre

Oltre ad aver preparato l’albero di Natale e il presepe, a Natale è bello addobbare tutta la casa, con decorazioni che ricordino il periodo di feste. Non devono mancare la ghirlanda sulla porta o un bel centrotavola ma soprattutto non possono mancare gli addobbi per le finestre così che anche da fuori si possano vedere delle bellissime case a tema natalizio. Ecco qualche suggerimento su come decorare le finestre per Natale 2015.

A Natale 2015 per chi vuole andare sul semplice per gli addobbi delle proprie finestre può trovare nei negozi a tema dei bellissimi stickers da attaccare ai vetri, facilmente rimovibili una volta passato il periodo delle feste. Si posso trovare fiocchi di neve con i brillantini, Babbo Natale con le sue renne e la slitta, pupazzi di neve e stelle per portare con gli addobbi per la casa la vera magia del Natale.

Per chi invece preferisce addobbi casa fai da te, può preparare da appendere alla finestra con dei nastri colori delle bellissime decorazioni in feltro, ritagliando i personaggi del Natale. Inoltre è possibile appendere sugli infissi della finestra una ghirlanda, verde se si vogliono poi far scendere con dei nastri delle pigne decorate e spruzzate con colori metallizzati, altrimenti dorata o rossa per decorazioni in panno o tessuto. Infine un’idea molto carina è decorare delle palline di polistirolo con la pasta con al centro i nomi dei membri della famiglia (è facilmente acquistabile la pasta a forma di lettere dell’alfabeto), sempre da appendere alle finestre.

Credit Foto: Boiarkina Marina / Shutterstock

offerte di lavoro per commerciali con Eismann

Offerte di lavoro commerciale in tutta Italia con Eismann

Armin Holzer parapendio

Armin Holzer, campione di sport estremi morto in lancio col parapendio