in ,

Natale 2015 addobbi casa: decorazioni fai da te con i vasetti degli omogeneizzati

Basta comprare ogni anno degli addobbi nuovi già fatti; ogni tanto è bello creare delle decorazioni con la propria fantasia ma soprattutto i materiali più diversi. Ed è ancora meglio se per farli si coinvolgono i propri bambini in qualche lavoretto divertente. Ecco allora qualche suggerimento per creare degli addobbi casa fai da te per Natale 2015 davvero originali e di tendenza con i vasetti vuoti degli omogeneizzati per bambini.

Certamente non saranno palline in vetro soffiato, ma le decorazioni natalizie fatte con i vasetti degli omogeneizzati posso essere davvero molto belle per Natale 2015. Se quello che cercate sono ad esempio dei segnaposto per la vostra tavola di Natale, potrete crearli con un vasetto vuoto e lavato; potrete colorare il vasetto esternamente del colore che preferite con dell’acrilico o con delle bombolette spray e poi incollare dei brillantini. Con un bel fiocco rosso o dorato attorno alla base del tappo e una candelina all’interno verranno dei segnaposto davvero unici e originali.

Se avete dei bambini invece potrete utilizzare i vasetti degli omogenizzati per creare un calendario dell’Avvento unico; incollate i vasetti vuoti e decorati come preferite su un vassoio che non utilizzate più, riempiteli con cioccolatini o caramelle e chiudeteli con il loro tappo dopo averlo spruzzato con della vernice spray dorata e aver segnato con un pennarello indelebile il numero del giorno in cui dovrà essere aperto. Il vostro bambini ogni giorno avrà una bellissima sorpresa.

Credit Foto: Elena Efimova / Shutterstock

film natale 2015

Film di Natale per bambini: da guardare con mamma e papà

turchia avvocato curdi

Turchia, ucciso capo degli avvocati curdi in diretta: gira già il video choc sul web