in ,

Natale 2015 addobbi casa: decorazioni fai da te di tendenza

Avete voglia di addobbi natalizi per la casa che siano di tendenza, ma allo stesso tempo volete crearli con le vostre mani, per dargli quel tocco di originalità a cui non potete rinunciare? Ecco quali decorazioni fai da te scegliere per il vostro Natale 2015: il segreto? Cercare la morbidezza e la luce…

Volete dare un nuovo tocco di stile al vostro albero di Natale, personalizzando le palline, ecco un’idea facile da realizzare, che darà una bellissima immagine del vostro alberello. Prendete delle palline trasparenti aperte, infilate all’interno delle piccole parti di festoni rossi (quelli tipici per gli alberi), e richiudetele con il tappino apposito.

Avete deciso di addobbare tutta la casa con il colore bianco, coordinato con il grigio e il beige? Realizzate le palline trasparenti e bianche. Come? Per crearle il procedimento sarà il medesimo di quelle rosse, ma all’interno, invece dei festoni, potrete mettere dei batuffoli di cotone bianco o della lana. Con pochi minuti avrete realizzato delle decorazioni belle, di tendenza, fai da te.

Photo © UrbanPost, Sonia Burzì – Per gentile concessione di Maisons du Monde – riproduzione vietata

ezio mauro repubblica

Ezio Mauro lascerà Repubblica: Mario Calabresi sarà il nuovo Direttore

coldplay tour 2016 nuovo album

Coldplay, tour 2016 e nuovo album: su Instagram le anteprime dei brani