in

Natale 2015 addobbi casa: l’allarme arriva dall’Ofcom

Durante tutto l’arco delle feste natalizie gli addobbi ci deliziano con luci e sfavillanti riflessi colorati, nelle ultime ore però è arrivata una cattiva notizia per tutti i consumatori. L’Ofcom, autorità competente e regolatrice indipendente per le società di comunicazione nel Regno Unito, avverte tutti gli utenti su alcune delle abitudini che potrebbero peggiorare la qualità delle prestazioni del nostro modem di casa.

Le luci a intermittenza che compriamo ogni Natale per decorare l’albero e il presepe potrebbero infatti interferire con il normale funzionamento del wi-fi presente all’interno della nostra abitazione.

L’avviso è stato lanciato da Ofcom con l’intenzione di limitare l’installazione di impianti elettrici non a norma o realizzati in maniera artigianale non conforme alle norme di sicurezza vigenti.
Per questo motivo l’agenzia inglese ha fornito uno strumento completamento, Ofcom Wi-Fi Checker che permette di testare l’efficienza della propria rete domestica e quindi di migliorare il segnale del dispositivo installato.

Volantino Unieuro e Trony 3-13 dicembre 2015, offerte Natale: iPhone 6, Asus ZenPad, Galaxy S3 Neo, LG G3

caso piscaglia news a quarto grado

Guerrina Piscaglia news a Quarto Grado: giallo su scarcerazione padre Gratien