in ,

Natale 2015 bambini: come sorprendere i più piccoli aspettando Babbo Natale

Il Natale è davvero un giorno speciale per i più piccoli, un momento magico in cui tutto è possibile; chi è bambino ha la possibilità di continuare ancora a credere per un po’ a questo periodo speciale che può sorprendere in ogni momento. In attesa della Vigilia di Natale 2015, potreste allora fare qualcosa di speciale per i vostri bambini affinché possano ricordare questo periodo in modo bellissimo.

Oltre a preparare con attenzione cosa lasciare a Babbo Natale la Vigilia di Natale 2015, potreste sorprendere i vostri figli con una telefonata direttamente dal Polo Nord. Coca Cola, il noto marchio che ha inventato Babbo Natale così come lo conosciamo oggi, mette infatti a disposizione una app gratuita in cui lasciare nome e numero di telefono; in breve tempo si riceverà una telefonata proprio da Babbo Natale. 

Inoltre la sera della Vigilia Di Natale, prima di mandare a letto i bambini, potreste controllare con loro grazie all’app di Google, Santa Tracker, dove si trova in quel momento Babbo Natale. Il sito infatti permette di fare il conto alla rovescia per la partenza della slitta e di vedere in tempo reale il percorso di Babbo Natale durante la consegna dei regali. Inoltre sul sito è possibile giocare con tanti strumenti interattivi per vedere cosa accade al Polo Nord.

Credit Foto: Sunny studio / Shutterstock

Woody Allen e Soon-Yi Previn

22 dicembre 1997: Woody Allen sposa la figlia adottiva Soon-Yi Previn

AMSA Milano lavora con noi

AMSA lavora con noi 2016: a Milano si cercano spalatori di neve