in ,

Natale 2015 e Capodanno 2016: vischio, centrotavola, ghirlande fai da te e baci

Il “ramo d’oro” è il simbolo di buon augurio, quindi, decoriamo la nostra casa con del vischio e speriamo possa sprigionare tutta la positività per noi ed i nostri ospiti. Chi ha manualità e si sente creativo può preparare il centrotavola per Capodanno e/o Natale.

Prendi un piatto argentato o dorato, candele di varie misure di un unico colore, rose fresche dello stesso colore delle candele. Circonda le candele con rami di vischio e decora con fili di perline. Anche la ghirlanda da appendere, tra nastri di raso rosso e agrifoglio verde, con i rametti di vischio dalle palline trasparenti, e qualche spruzzatina di glitter, renderà la porta davvero particolare.

I pacchettini di Natale e i bigliettini ben auguranti, assumeranno un valore ancor più simbolico con un piccolo rametto di vischio legato ad un fiocchetto dorato. A Capodanno, un rametto di vischio davanti ad ogni bicchiere o sopra il piatto prima che venga riempito, darà un tocco di fortuna… E non dimenticate di baciarvi allo scoccare dell’anno nuovo, sotto il rametto di vischio appeso sotto una porta dalla quale dovrete passare! Rinsalderà il vostro Amore e la vostra Amicizia.

Photo Credit: wavebreakmedia / Shutterstock

alessandra amoroso nuovo album vivere a colori

Alessandra Amoroso, il nuovo album “Vivere a Colori”: nei negozi e online dal 15 Gennaio

veicoli commerciali nissan

Nissan Gamma Veicoli Commerciali: 5 anni di garanzia per una gamma da Champions League