in ,

Natale 2015 fai da te: le 10 decorazioni più belle di Urban Donna

Per Natale non c’è niente di meglio che preparare addobbi e decorazioni in famiglia: la creatività e la voglia di stare insieme renderanno il Natale ancora più magico. Per questo motivo la redazione di Urban Donna ha chiesto ai propri lettori di inviare alla nostra pagina Facebook le fotografie degli addobbi natalizi più belli della propria casa per un divertente Gioco Social.

Alla nostra redazione sono arrivate molte immagini davvero bellissime che rappresentano lo spirito del Natale, da abeti di carta a misura naturale a Alberi di Natale decorati con la pasta che prendono ispirazione dal tema di Expo 2015. Nelle foto inviateci si ritrovano fantasia e creatività, gli ingredienti giusti per un Natale 2015 davvero gioioso.

Tra le immagini inviateci non sono mancati nemmeno pupazzi di neve casalinghi, lucine colorate, qualche presepe nonché decorazioni per le finestre e la casa fatte con materiali riciclabili che fanno bene all’ambiente. A farla da padrone sono però stati gli alberi di Natale, veri protagonisti nelle case durante questo periodo: alla moda, classici, illuminati e decorati con qualsiasi tipo di materiale e colore, dal rosso all’oro senza dimenticare il total white, must have tra le tendenze Natale 2015. Grazie a tutti per aver partecipato e Buon Natale!

Foto: Lilla, Rombiolo

feto morto trovato in un sacchetto

Macerata shock: trovato feto morto in un sacchetto

capodanno 2016, capodanno 2016 idee originali, intimo femminile, intimo femminile trasparente, completo intimo donna,

Capodanno 2016: 10 idee per un completo intimo da lasciare senza fiato