in

Natale 2015: gli auguri social di Emma Marrone, Marco Carta e Francesco Facchinetti

Anche quest’anno è già Natale” e così anche quest’anno è il momento degli auguri social dei Vip. Da Facebook a Twitter, passando per Instagram, molti volti noti del mondo della musica, del piccolo schermo e dello sport hanno lasciato un post con gli auguri per tutti i fan. Ecco quelli della cantante Emma Marrone, del collega, vincitore anche lui di una edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, Marco Carta e Francesco Facchinetti.

Marco Carta su Facebook ha postato un video in cui canta i propri personalissimi auguri alle sue cartine”. Il cantante, arrabbiatosi qualche settimana fa per via dell’esclusione dai Big in gara a Sanremo 2016, pare aver ritrovato la felicità e non aver perso la voglia di cantare. Nel post sul noto social, sopra al video, si legge: “Il mio augurio per voi non é un bianco Natale ma un Natale pieno di colori..”.

Emma Marrone, al centro dell’attenzione degli esperti di gossip per via di un possibile ritorno di fiamma con Boriello, ma anche per via del divorzio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, invece, sempre su Facebook, ha fatto gli auguri a tutti insieme a Gaetano, il suo amatissimo cane. La cantante, che recentemente è stata ospite nello show di Panariello e che è attesa per il Serale di Amici 15, richiamando tutti all’ordine ha scritto: “Anche ‪#‎Gaetano vi augura un buon Natale ! Gli animali sono importanti come gli umani non si regalano per la moda del momento per poi abbandonarli… Piuttosto adottateli dai canili se davvero ci tenete #‎fateibravi ‪#‎tuttolanno ‪#‎velochiedegaetano”.

Francesco Faccinetti, insieme alla sua famiglia allargata, invece, ha voluto lasciare a tutti auguri personalissimi che hanno, però, il sapore di un amore incondizionato e che rispecchiano a pieno il sentimento di questo giorno così particolare scrivendo: “Ho pensato molto a quale sarebbe stato ill regalo migliore da farvi. Poi, guardando questa foto che ritrae la MIA famiglia ALLARGATA insieme, ho scelto di regalarvi questo momento intimo della mia vita. Che questo Santo Natale sia un momento di unione anche per tutti voi: di condivisione e di amore. La vita è UNA SOLA e non ha senso passarla litigando. Vi voglio bene, sul serio. Buon Natale a tutti Voi… AMICI miei. Grazie di tutto. Francesco”.

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione: due diversi modi di reagire, lui in silenzio, lei social

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e settima salvaguardia, le domande entro il 1°marzo 2016