in ,

Natale 2015 idee regalo amiche: 5 oggetti per la casa economici e originali

Natale tempo di regali non solo per i parenti ma anche per gli amici ma soprattutto le amiche più care o qualche collega di lavoro a cui si è particolarmente affezionati. Non è però sempre facile scegliere il regalo giusto ma allo stesso tempo adatto le proprie tasche. Ecco allora alcune idee regalo per le amiche originali per arredare la propria casa ma allo stesso tempo economiche e non eccessivamente impegnative.

Per le amanti della moda ad esempio, è sempre difficile tenere in ordine tutti gli accessori; ecco allora il portagioielli a forma di abito affinché la vostra amica abbia sempre sotto mano, ma in ordine, tutti i suoi gioielli. Allo stesso modo, è molto carino il porta sciarpe a forma di bustino: niente più cassetti in disordine con questi utilissimo regalo per Natale 2015.

Per le più pigre e amanti delle serate in casa davanti alla tv, farete davvero un bellissimo regalo con la poltrona sacco gonfiabile, colorata e divertente per le amiche single. Poi ci sono le amiche che amano tutto quello che ha a che fare con la cucina e per questo, oltre a scegliere tra qualche idea regalo a tema, è molto divertente lo scalda bevande a forma di biscotto: un regalo per Natale 2015 dolce e utile per le serate d’inverno. Inoltre il frigorifero all’americana con tutte le calamite attaccate è davvero alla moda: ecco perché il regalo perfetto per le amiche con figli e tanti impegni sono le calamite a forma di app per appendere al frigo tutti gli appuntamenti della settimana.

Credit Foto: Ollyy / Shutterstock

[disclaimer_prodotti_sc]

parigi attentati

Parigi, trovata cintura esplosiva in cassonetto: apparterrebbe a Salah

Maltempo a Roma

Allerta maltempo: ciclone forza 3 in arrivo al Centro-Sud, ecco le previsioni