in ,

Natale 2015 idee regalo amiche sotto i 15 euro: belle, originali e low cost

Il mese di dicembre è solitamente dedicato a trovare i regali di Natale giusti per parenti e amici, ma soprattutto per le donne, per le amiche più care. Non è mai facile infatti trovare l’idea regalo adatta ai gusti di chi riceverà il pensiero ma anche alle proprie tasche. Per questo motivo, Urban Donna vi dà qualche suggerimento per delle idee regalo per le amiche davvero belle e originali ma anche economiche.

Una buona idea regalo per un’amica stretta è un completo di intimo: farete felice lei e anche il suo fidanzato. Niente di eccessivo o troppo stravagante, un modello elegante e sensuale che lei possa utilizzare nel quotidiano ma anche per qualche occasione particolare. Nel caso poi l’amica fosse una sportiva che ama la palestra o la corsa, per Natale 2015 potreste optare per un regalo molto utile: un completo underwear sportivo.

Se invece sapete che la vostra amica è una ragazza freddolosa, non c’è niente di meglio di una sciarpa o di uno scaldacollo che possa tenerla al caldo per tutto il resto dell’inverno: lei ve ne sarà davvero grata. Lo stesso vale per la scelta come regalo per Natale 2015 di un bel paio di guanti, meglio ancora se si tratta di quelli senza dita (con il quale può lavorare con lo smartphone) e poi coprirsele con la chiusura. Se invece tra le vostre amiche c’è una fashion addicted, quest’anno non potrete evitare di regalarle una tuta intera, tra i must have della stagione autunno inverno 2015.

[disclaimer_prodotti_sc]

Credit Foto: Alliance / Shutterstock

Dove vedere Friburgo Milan

Carpi – Milan: probabili formazioni e ultime news Serie A

opificio golinelli bologna startup weekend

Innovazione, all’Opificio Golinelli di Bologna una maratona di 60 ore guarda al futuro delle imprese