in ,

Natale 2015 idee regalo fai da te: 5 oggetti per la casa belli ed economici

In occasione del Natale, per amiche e colleghe di lavoro si desidera fare un piccolo regalo in segno di amicizia ma che sia utile e soprattutto economico. In questo caso il piano migliore è realizzare a mano delle piccole idee regalo davvero originali e facili da fare. Ecco alcune idee regalo fai da te per Natale 2015, semplici da realizzare, economiche ma soprattutto originali e utili.

Per chi è capace di lavorare a maglia, sono sempre molto belli i copricuscino fatti a mano; realizzandoli con colori neutri come il beige o il grigio saremo sicuri che saranno abbinabili in qualsiasi casa. Il tempo per realizzarli potrebbe essere quello del relax serale davanti alla tv, senza dover ritagliare del tempo extra tra gli impegni quotidiani della giornata. Una buona alternativa è realizzare con il decoupage dei portafoto o delle cornici; la spesa sarà solo quella delle basi in legno, acquistabili a poco prezzo nei negozi specializzati. Ricevere oggetti utili per la casa che sono stati realizzati a mano è sempre un piacere.

Un altro esempio di idee regalo per Natale facili e veloci da realizzare a mano è ad esempio il portasapone realizzato con i barattoli sottovuoto delle conserve. Per renderlo utilizzabile sarà sufficiente realizzare un buco sul coperchio per inserire e incollare la pompetta per il sapone liquido; per il resto la decorazione del vasetto è a vostra scelta. Lo stesso vale per un portapenne fai da te che può avere come base dei vasetti che non utilizzate più e può essere decorato a mano come meglio credete secondo i gusti dell’amica a cui volete regalarlo per Natale 2015.

Credit Foto:nito / Shutterstock

caso yara calzini imbrattati di sangue

Yara Gambirasio ultime notizie a Chi l’ha visto?: il capello e il Dna della maestra

giallo di marcheno ultime news

Caso Bozzoli, morte Ghirardini no suicidio: la famiglia chiede si indaghi per omicidio