in ,

Natale 2015: idee regalo per la cucina economiche e originali

Con l’avvicinarsi di Natale 2015 non solo i negozi ma anche gli shop online danno un sacco di spunti originali per i regali natalizi. In occasione delle feste infatti si trovano tanti pensierini davvero creativi che possono donare un tocco di design e di eleganza alla casa. Per questo motivo, se non si vuole spendere molto ma fare comunque un regalo originale e utile, si può pensare a delle idee regalo per la cucina. 

Grazie alle idee regalo per la cucina per Natale 2015, è certo che si doni qualcosa di utile senza dover spendere moltissimo. Ad esempio sotto i 20 euro si trovano molte idee regalo interessanti come dei divertenti sottobicchieri per ogni genere di amico: da quello “bevitore” con le ricette dei drink a quello “letterato” con gli aforismi in inglese. Un regalo utile per la casa con un pensiero speciale solo per il destinatario.

Se avete invece amici o parenti amanti del cioccolati, il regalo perfetto per Natale 2015 è il set in ceramica per fare la fonduta, decorato con i cioccolatini. Tra le idee regalo per i dipendenti da caffeina c’è invece il set di tazzine in ceramica a forma di bicchierino di plastica mentre per i fissati del sushi un bellissimo set di bacchette, ciotole e porta bacchette per il take away da mangiare a casa.

Credit Foto: sarsmis / Shutterstock

[disclaimer_prodotti_sc]

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e settima salvaguardia per tutti in Legge di Stabilità, ecco come continua la lotta

eventi roma giornata mondiale della filosofia

Eventi Roma, Giornata Mondiale della Filosofia: gli appuntamenti gratuiti in programma il 25/26/27 Novembre