in ,

Natale 2015 idee regalo per lui: come sorprenderlo con un regalo fai da te

E’ arrivato anche il temutissimo dicembre ed è già scattata la corsa ai regali per Natale 2015; cosa regalare ad amici, parenti ma soprattutto cosa regalare a lui, al fidanzato. Gusti difficili, un budget ristretto e si rischia di cadere nel regalo banale dell’ultimo minuto. Perché allora non cominciare per tempo e stupire il vostro ragazzo con un regalo fai da te? Il regalo diventerebbe in un attimo economico, originale ma soprattutto apprezzato perché l’avrete fatto pensando a lui.

Certamente si può scegliere tra qualche idea regalo alla moda ed economica, ma se si parte per tempo e il ragazzo è freddoloso si potrebbe scegliere di preparare come regalo per lui  per Natale 2015 una bella sciarpa di lana fatta ai ferri. Semplice e magari colorata, con questo regalo lo farete davvero felice. In alternativa se siete brave con i ferri, o vi può aiutare la nonna, potreste creare dei guanti o un cappello.

Se ad esempio è un maniaco degli accessori e della tecnologia, con del tessuto o sempre con la lana si possono creare facilmente una bella cover per il cellulare oppure un portaocchiali. In alternativa potreste intrecciare come regalo di Natale fai da te per lui un bracciale o una collana che potrà sempre tenere addosso e che gli ricorderà voi.

Credit Foto:  altafulla / Shutterstock

natale 2015 cosa mangiare, cibi da evitare, alimenti da evitare, cibi da evitare per non ingrassare,

Pranzo Natale 2015 cosa mangiare: cibi da evitare per non ingrassare

mercatini Toscana per Natale 2015

Mercatini di Natale 2015 in Toscana: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere