in ,

Natale 2015, la programmazione delle feste su Canale 5

La magia del Natale entra nelle case italiane con la speciale programmazione di Canale 5: ecco tutti i film e i programmi che la rete ammiraglia Mediaset propone per queste giornate di festa. Il 24 dicembre in prima serata andrà in onda “Una tata magica”, con James Van der Beek, il famoso protagonista di Dawson’s Creek, nei panni di un padre vedovo con due figli ingestibili da educare.

L’intramontabile classico “Miracolo nella 34ª strada” con l’attrice di “Matilda sei mitica”, tornerà a far sorridere proprio nel giorno di Natale, mentre nel pomeriggio Canale 5 propone “Intimissimi On Ice – Opera Pop”, uno spettacolo dei più grandi pattinatori del mondo sulle note di alcune delle melodie più famose interpretate dai i talenti della lirica internazionale. La notte di Capodanno, i festeggiamenti saranno accompagnati dalla diretta del concerto di “Gigi D’Alessio & Friends”, che si esibirà a Bari con alcuni colleghi musicisti, tra cui i The Kolors e i Dear Jack.

Lunedì 4 gennaio 2016, invece, la rete Mediaset proporrà “Angeli”, uno speciale condotto da Elena Guarnieri, che raccoglie  testimonianze incredibili di chi ha avuto un’esperienza con queste presenze misteriose e ha deciso di rivelare quello che ha vissuto per la prima volta.

Arrigo Diodati partigiano fondatore dell'Arci

Arrigo Diodati: partigiano, fondatore dell’Arci e interprete di pace e uguaglianza

Inzaghi Bari allenatore

Milan News: Inzaghi interessa al Lione, ecco la situazione