in

Natale 2015, i preparativi dei vip: da Belen Rodriguez a Federica Nargi, passando per Giorgia Palmas

Natale 2015 ormai è alle porte, per la gioia di tutti adulti e bambini e così anche per i vip che in queste ore stanno postando le loro foto sui social alle prese con i preparativi della festa più magica e più bella dell’anno. Tanti i vip dello showbiz che hanno cominciato ad allestire l’albero e a preparare il presepe, con la partecipazione dei loro bambini.

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha cominciato i festeggiamenti brindando con le amiche, dando vita ad un’allegra festa colorata e allegra, mentre il marito, il ballerino Stefano De Martino ha preparato il presepe a l’albero di Natale con il figlioletto Santiago. In casa Briatore, Elisabetta Gregoraci aiutata dal piccolo Nathan Falco ha decorato l’albero d Natale e ha anche cominciato ad aprire i primi regali dei fan.

Anche la vincitrice del reality l’Isola dei Famosi 8, Giorgia Palmas si è fatta fotografare accanto al suo albero natalizio ancora spoglio, mentre L’ex velina Federica Nargi sceglie di decorare l’abete con gli amici più cari e Cecilia Capriotti sceglie di farsi ritrarre in una posa sensuale accanto a Babbo Natale.

strage california news

Sparatoria in California: forse killer in contatto con ambienti estremismo islamico

anna moroni gnocchi ricetta

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: gnocchi alla parigina con radicchio gratinato