in ,

Natale 2015 regali bambini fai da te: idee economiche e originali per i vostri figli

I bambini durante il periodo natalizio sono bambardati da pubblicità di giocattoli alla televisione e nei negozi ci sono interi reparti che per Natale si riempiono di soli giochi per i più piccoli. Malgrado sia bello esaudire il desiderio del bambini per il loro giocattolo preferito, spendere tanti soldi non è esattamente nello spirito del Natale. Per questo motivo, accanto al giocattolo tanto sognato dai vostri figli, potreste pensare di preparare voi un regalo fai da te, semplice, economico ma veramente originale che avvicini i vostri bambini a qualche nuovo hobby.

Un regalo che i bambini apprezzano sempre sono i colori ma invece di regalare loro la solita scatola piena di pennarelli e pastelli, fate una confezione con le vostre mani che i bambini terranno con loro come un tesoro perché creato dalle mani della mamma: un barattolo di vetro decorato, una scatola di legno abbellita con il decoupage, un sacchetto cucito a mano, per i vostri bambini sarà un regalo di Natale indimenticabile. Un’altra bella idea regalo fai da te per Natale 2015, se i vostri figli vanno in piscina o a fare sport, è un set di salviette o un accappatoio decorato a mano, con le loro iniziali o qualche disegno che a loro piace particolarmente: sarà utile per non perderli e loro saranno fieri di essere gli unici con gli accessori personalizzati.

Se invece tra i vostri figli c’è un appassionato di giardinaggio che, dopo aver fatto qualche esperimento a scuola nell’ora di scienze, si è interessato alle piante, potreste scegliere come idea regalo fai da te per Natale 2015 un set di accessori proprio per il giardinaggio con tutti i semini che può piantare per vedere crescere le piante.

Credit Foto: Syda Productions / Shutterstock

Foot Locker lavora con noi

Foot Locker lavora con noi: offerte a Milano e in altre città a dicembre 2015

tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze tagli capelli inverno 2015, tagli capelli corti, tagli capelli lunghi, look delle star,

Tendenze tagli capelli 2016: i look delle star per l’inverno