in ,

Natale 2015 regali fai da te amiche: idee facili per creare accessori utili

Non è mai facile trovare il regalo di Natale giusto per le proprie amiche; anche se le si conosce da tanto tempo spero non si riesce a far coincidere originalità e utilità con il budget che ci si è prefissato. Un buon modo per fare regali di Natale originali ma allo stesso tempo economici è il fai da te: si posso creare regali unici e fatti a mano. Qualche ora di tempo in più ma farete molto felice la vostra amica per Natale 2015.

Per le amiche è facile trovare accessori e oggetti utili da decorare affinché loro siano sempre alla moda ma con un tocco unico: il vostro. Ad esempio se siete brave con ago e filo potreste decorare per loro con il punto croce o il mezzo punto delle bustine da borsetta per il make up e tutto quello che ogni donna tiene in borsa: forbicine, pinzette, salviettine, deodorante, mini kit trucco, profumo, cerotti. Loro riceveranno un accessorio utilissimo ma allo stesso tempo unico perché decorato da voi.

In alternativa se avete quell’amica freddolosa che non sopporta il freddo, potreste farla davvero felice facendo per lei una bella sciarpa di lana ai ferri: colorata, alla moda ma soprattutto calda. Se invece siete più brave con con colla calda, tessuti e materiali vari, potreste creare per lei come regalo di Natale 2015 fai da te una bella shopper decorata a piacere, utilissima per chi lavora in città.

Credit Foto: Alliance / Shutterstock

più libri più liberi roma orari programma

Più libri più liberi a Roma, gli orari e il programma della fiera della piccola e media editoria

Erasmus Plus 2016

Erasmus Plus 2016, bando in scadenza: 140 borse di studio per tirocini all’estero