in ,

Natale 2015 regali per la casa: 5 idee economiche e originali

Con la corsa agli acquisti di Natale tipica di dicembre spesso non si sa come trovare un regalo originale ma allo stesso tempo economico. Una buona scelta per amici e parenti è optare per qualche pensiero carino e particolare per la casa: l’utilità unita al design possono davvero essere la scelta vincente. Per questo motivo Urban Donna vi dà qualche suggerimento per degli acquisti dell’ultimo momento ma che possono essere davvero dei regali di Natale 2015 originali ma low cost.

Se avete un amico fan sfegatato di Star Wars che attende con ansia il 16 dicembre per vedere il nuovo film della saga, per Natale 2015 potreste regalargli un semplice lampadario Ikea PS2014 che lui, con un po’ di manualità, potrà trasformare nella Morte Nera, la navicella spaziale più temuta di tutti i tempi. Se invece dovete fare un regalo di Natale ad una famiglia, nel made in Italy trovate il papiro con l’albero genealogico, un modo carino e divertente per avere tutta la famiglia insieme in un quadro.

Se invece dovete fare un regalo ad una coppia che ha bimbi piccoli, potreste regalare loro il metro da parete sul quale è possibile segnare la crescita del loro bambino. Per l’amico o l’amica amante dei viaggi invece non c’è niente di meglio della mappa del mondo “da grattare” in base alle mete che ha visitato. Per chi invece vuole spendere un po’ di più, per una persona cara, per la propria famiglia oppure combinando il regalo di Natale con anniversari o compleanni, può optare per Ulo, il gufetto che sorveglia la casa; dal design semplice e divertente, attraverso i suoi occhi Ulo osserva cosa succede in casa, ti invia una email se ci sono dei movimenti sospetti e attraverso il tuo smartphone puoi collegarti a lui per fare foto e video.

Credit Foto:  iravgustin / Shutterstock

veronica panarello omicidio premeditato

Loris Stival, Veronica accusata di omicidio premeditato: i 3 motivi della Procura

Napoli Calcio

Pepe Reina e il Napoli: un amore sbocciato 13 anni fa a bordo di un taxi