in ,

Natale 2015 regali per lui: 5 idee regalo per farlo tornare bambino

Ancora indecise su cosa regalare al vostro lui per Natale 2015? Se proprio non riuscite a trovare un regalo che lo possa soddisfare, Urban Donna vi suggerisce alcune idee regalo davvero particolari che, in un secondo, lo riporteranno bambino. Si tratta di giochi o gadget che il vostro lui ha sempre sognato fin da piccolo ma che non ha mai potuto avere: ora, anche se è cresciuto, con un regalo del genere per Natale, lo farete vostro per sempre.

Se il vostro ragazzo ha circa trent’anni, significa che da ragazzino è stato con tutta probabilità un grande fan di Ritorno al Futuro; con l’anniversario di quest’anno, il suo amore per la saga sarà tornato in auge e voi potreste facilmente trovare su internet uno dei regali che ha sempre desiderato: l’almanacco sportivo, protagonista del secondo film con Michael J. Fox. Con un regalo di Natale così, vi sarà grato per sempre. Il ragazzo invece adora fare gli scherzi? Non potrete allora non regalargli una finta barba da Yeti abbinata ad una maschera da sci: ogni volta che andrete a sciare, non resisterà a far spaventare la gente.

Da piccolo ha sempre desiderato una pistola giocattolo per giocare con gli amici ma non è mai arrivata: è il vostro turno. Per Natale 2015 fategli trovare sotto l’albero una bellissima pistola in legno spara-elastici e saprà come ringraziarvi. Se da bambino invece amava giocare con le macchinine e oggi non fa altro che guardare la Formula 1, regalategli il kit per creare delle macchinine da corsa uniche e originali: nel tempo libero lo troverete sempre li a giocarci. Infine se tra le sue grandi passioni c’è Star Wars fatelo davvero felice regalandogli un mini robot della saga con cui giocare: finalmente potrà avere il suo R2D2.

mona lisa gioconda studio

Il mistero della Gioconda: sotto il dipinto di Leonardo sarebbe nascosto il volto di un’altra donna

Bruno Peres Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Bruno Peres, sorpasso alla Roma