in ,

Natale 2016 bambini: come scrivere (e spedire) la lettera a Babbo Natale

Per i più piccoli, l’arrivo del Natale, non è solo il momento in cui giungono i regali ma anche quello in cui è possibile scrivere direttamente a Babbo Natale. Una lista di desideri, un giocattolo tanto ambito, ma anche pensierini sparsi, racconti di giornata, una poesia. Per i più piccoli scrivere e spedire la propria letterina a Babbo Natale è un modo di confidarsi ad un amico che ci conosce alla perfezione e al quale si può raccontare tutto. Come è possibile esaudire questo desiderio dei bambini e permettere loro, in occasione del Natale 2016, di spedire una lettera a Babbo Natale?

=> Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Ormai da molti anni in Lapponia è stato edificato uno dei più grandi e realistici villaggi di Babbo Natale esistenti; la storia, sul sito ufficiale del villaggio, racconta: “Circa cento anni fa con un viaggiatore di passaggio si cominciò a diffondere nel mondo la notizia dell’esistenza di Korvatunturi e dei suoi abitanti. Babbo Natale voleva proteggere la pace del suo nascondiglio e trovò un modo geniale che permise a tutti i suoi amici di venirlo a trovare. Cinquant’anni fa Babbo Natale cominciò a visitare regolarmente il Circolo Polare Artico, nelle vicinanze della città di Rovaniemi”. Ed è proprio in questo luogo che è possibile spedire la propria lettera a Babbo Natale.

=> Desiderate far visitare il villaggio di Babbo Natale ai vostri bambini? Ecco come fare!

Scrivere a Babbo Natale per Natale 2016 per i vostri bambini sarà davvero semplicissimo; sarà infatti solo necessario spedire la letterina dei vostri figli al seguente indirizzo, Joulupukki, Joulupukin Pääposti, FI-96930 Napapiiri, Finlandia. In questo modo le letterine dei bambini saranno direttamente inviate all’ufficio postale di Babbo Natale e i più piccoli potranno attendere, prima del 25 dicembre, anche la sua risposta.

pensioni ape social e quota 41 pubblicati in Gazzetta Ufficiale

Gazzetta ufficiale: news concorsi in arrivo

saronno medico e amante arrestati

Saronno amanti diabolici in corsia: 5 morti sospette, arrestati medico e infermiera