in , ,

Natale 2016 a Milano, torna la Fiera degli “Oh Bej,Oh Bej”: date, programma e orari dell’evento

In occasione del Natale 2016 a Milano torna la Fiera degli “Oh Bej, Oh Bej”, tradizionale appuntamento che si apre a Sant’Ambrogio e – insieme all’Artigiano in Fiera – segna ufficialmente l’inizio delle festività invernali in città. Ecco allora date, programma e orari del più celebre mercatino di Natale meneghino.

Verrà allestita tutt’intorno al Castello Sforzesco di Milano la nuova edizione della Fiera degli “Oh Bej, Oh Bej”, tradizionale mercatino di Natale meneghino che darà ai visitatori la possibilità di passeggiare tra oltre 380 bancarelle tra artigianato e molto altro. In particolare, la Fiera degli “Oh Bej, Oh Bej” 2016 vedrà la partecipazione di 56 rigattieri, 17 tra fioristi e vivaisti ma anche 24 artigiani, 19 venditori di stampe e libri, 5 maestri del ferro battuto, rame e ottone e 14 stand di giocattoli: non mancheranno nemmeno 17 stand di dolciumi, in alcuni dei quali si potrà gustare il celebre “Firunatt”. La fiera di terrà dal 7 al 10 dicembre 2016 e sarà visitabile dalle 8.30 sino alle 21.

>>I MERCATINI DI NATALE PIÙ’ BELLI D’ITALIA<<

“Gli Oh Bej! Oh Bej! non sono solo un momento commerciale, ma un’occasione per raccontare la storia, la cultura e l’identità milanese, con i prodotti dell’artigianato locale e quelli alimentari immancabili sulle tavole dei milanesi. L’amministrazione si è impegnata a garantire anche quest’anno una fiera sempre attenta alla qualità dei prodotti offerti” ha commentato l’assessore al Commercio, Cristina Tajani.

ios 10

Jailbreak problemi aggiornamento iOS 10.2 Beta 6, 10.1, 10 iPhone 5+, iPhone 7, 7 Plus: fonti vicine al Pangu team rivelano importanti dettagli

Di Maio CNN, il vicepresidente della Camera e l’intervista in inglese che diventa virale [VIDEO]