in ,

Natale 2016, regali per lui sotto i 20 euro: idee economiche ma originali

Manca più di un mese a Natale 2016 ma le shopping addicted, anche in vista del Black Friday 2016, sono già alla ricerca del regalo perfetto per il fidanzato, che sia possibilmente originale e d’effetto ma anche piuttosto economico. Su cosa puntare quindi? Urban Donna – Moda prova a darvi qualche suggerimento per trovare dei regali di Natale 2016 per lui sotto i 20 euro, quindi estremamente economici, ma che siano allo stesso tempo particolari e lo lascino senza fiato la mattina del 25 dicembre.

Un buon modo per trovare regali di Natale 2016 originali ma allo stesso tempo economici è cercarli online; diverse sono infatti le offerte, anche per quel che riguarda l’abbigliamento e gli accessori, grazie alle quali potrete acquistare regali d’effetto ma allo stesso tempo adatti alle vostre tasche. Ad esempio se state cercando regali sotto i 20 euro, un portafoglio di pelle potrebbe essere la scelta adatta, soprattutto se quello che utilizza sta chiedendo già da diverso tempo la pensione. Se invece il vostro lui è un appassionato di motori ma anche di stile, potreste regalargli per Natale 2016 una coppia di gemelli per la camicia con il disegno del cambio delle automobili: ecco come portare la sua passione sempre con sé.

=> Seguite la pagina Facebook Urban Donna per trovare tante idee regalo originali

Se per il regalo di Natale 2016 sotto i 20 euro volete invece andare sul sicuro, ricordate che gli slip della sua squadra di calcio preferita sono sempre un pensiero gradito e rinnovabile di anno in anno. Se invece il fidanzato è un appassionato di cinema o di serie tv, potreste trovare per lui una t-shirt a tema che certamente lo renderà felicissimo: imperdibili per gli appassionati di Star Wars la maglia con la Morte Nera ma anche per i fan di Batman quella con il volto del Joker.

[disclaimer_prodotti_sc]

Replica Il Segreto oggi 9 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Uomini e Donne trono classico, parla l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo: “Ecco la verità”